Silvia Corbucci cambia casacca

Silvia Corbucci cambia casacca

posted in: News | 0

Lo ammettiamo, abbiamo sperato e tifato fino all’ultimo che “qualcosa andasse storto”, abbiamo “gufato contro”, ma il destino ha fatto il suo corso e alla fine Silvia Corbucci ha cambiato società!
Silvia, la campionessa italiana Juniores dei 100 e dei 200, la 6° classificata nei 100 metri ai campionati europei under 20, ha scelto di non rimanere a Bologna per proseguire il suo cammino verso traguardi sempre più importanti nella velocità azzurra.
Abbiamo sperato fino all’ultimo che “qualcosa andasse storto”, che rimanesse con noi per continuare ad essere la “nostra bandiera”, la bandiera dell’atletica di Bologna.
E le caratteristiche Silvia, bolognese di S.Giovanni in Persiceto, studentessa universitaria dell’Alma Mater Studiorum, le aveva tutte, ma ha scelto di cambiare società, ha scelto un’altra città, un’altra regione…
Silvia, per noi rimane la splendida ragazza e atleta che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare in questi anni e non possiamo dargli torto se è andata a cercare altrove stimoli e supporto che Bologna non è stata capace di darle.
Noi continueremo a tifare per lei!

Leave a Reply

*