Premiazione CUSB-Virtus Atletica Bologna

Premiazione CUSB-Virtus Atletica Bologna

posted in: News | 0
squadra assoluta CUSB
La squadra assoluta del CUS Bologna
squadra assoluta virtus 2
La squadra assoluta della Virtus Bologna

14 novembre 2015 – Festa di fine stagione agonistica e per la prima volta insieme la sezione atletica del CUSB e la Virtus Atletica, unite in questa festa come sono unite nel mondo dell’atletica, con le femmine che si raccolgono sotto il nome CUSB e i maschi con quello Virtus.
CUSB e Virtus stanno insieme perchè fanno la stessa atletica, portano avanti politiche comuni, unire le forze rappresenta una logica conseguenza.

Il Presidente del CUSB Piero Pagni con Alessia Zapparoli
Il Presidente del CUSB Piero Pagni con Alessia Zapparoli
Carlotta e Maite
Carlotta Giuliani in rappresentanza di NETSERVICE che sostiene l’attività delle giovani atlete di talento come Maite Vanucci

Presenti alla festa: il presidente del CUSB dott. Piero Pagni, a testimoniare l’importanza che l’atletica riveste per il CUSB e i rappresentanti delle realtà economiche che hanno supportato anche per il 2015 l’attività sportiva: il dott. Melara per la azienda Emilsider che sponsorizza ormai storicamente la Virtus Atletica e la dott.ssa Carlotta Giuliani della società NETSERVICE che per il 2015 ha fornito al CUSB un contributo economico finalizzato a dare delle “borse di studio” a supporto della attività delle migliori giovani atlete del CUSB.
Nel corso della serata ricordati i momenti salienti della stagione appena conclusa, culminata per il CUSB con la finale nazionale Argento del campionato di società assoluto e per la Virtus con il secondo posto nella finale interregionale del CdS e la successiva vittoria nella finale interregionale allievi.
Premiati gli atleti che si sono maggiormente distinti nella stagione, portando il nome di Bologna ai massimi vertici dell’atletica italiana.

Piero Pagni e Sherry Isofa
Piero Pagni e Sherry Isofa
Piero Pagni e Margherita Guerra
Piero Pagni e Margherita Guerra

 

Il titolo italiano junior dei 200 indoor di Diego Pettorossi e quello cadetti nel lancio del peso di Ronaldo Wickramesinghe
La medaglia di Bronzo ai campionati italiani allieve di eptathlon di Maite Vanucci.
Le finali conquistate ai campionati italiani assoluti da Davide Piccolo, Andrea Poli, Sherry Isofa, capace anche di vincere i campionati nazionali universitari
Il titolo regionale a squadre allievi nella corsa campestre
Le prestazioni di vertice a livello nazionale di Margherita Guerra capolista nazionale dei 60hs ragazze,

Giulia Lodi 4° nella graduatoria allieve del giavellotto, Giovanni Mastrippolito 5° nella graduatoria allievi dei 400hs

I giovani dei corsi CUSB che hanno gareggiato nel 2015
I giovani dei corsi CUSB che hanno gareggiato nel 2015

Leave a Reply

*